SCHEDA SELEZIONI ITALIA

SELEZIONI NELLE SEGUENTI CITTÁ, INVIA I TUOI DATI:

  • PESCARA
  • ANCONA
  • BOLOGNA
  • PADOVA

Prossima selezione Ancona e provincia: Inviare i dati richiesti sottostanti e allegare minimo 4 foto di cui: (2 primi piani del viso e le altre a figura intera a piacere)

Valutando il materiale fotografico ricevuto, alle ragazze ritenute idonee verrà comunicata la data di presentazione in Ancona, dopodichè alle prescelte per Milano verrà comunicata la data di trasferta in pullman e dovranno corrispondere una quota di iscrizione di €250 che comprende (viaggio andata /ritorno in pulman, test fotografico, test video, trucco e parrucco, pranzo e cena a buffet) tutte le aspiranti modelle, a Milano, verranno visionate da esperti del modelling internazionale e da esperti del settore pubblicitario. Con la possibilità di essere “certificate nel booking casting internazionale” .
Negli studi White le modelle dovranno esibirsi in pose fotografiche e in una mini passerella, dovranno essere equipaggiate con 2 cambi di vestiario preferibilmente estivo, un costume intero o 2 pezzi a piacere, tacchi altezza media.

Obbligatorio per le minorenni essere accompagnate da un genitore o tutore legale
Si puntualizza che il viaggio in pullman presso gli studi White di Milano avverrà quando avremo raggiunto un minimo di 50 ragazze prescelte

Inviare :

  1. Nome e Conome
  2. Età
  3. Altezza – Taglia -Misure (seno, vita, fianchi)
  4. Tel Cellulare (per eventuali comunicazioni dirette)
  5. Città di residenza e Provincia
  6. Obbligatorio le Foto richieste

Inviare i dati a: Nytomodels@gmail.com

N.B. Per Le minorenni, la richiesta di partecipazione e l’invio delle foto, deve essere accompagnata da un documento d’identità del genitore/i o tutore legale che ne autorizza l’invio per la relativa partecipazione all’evento.

Per l’eventuale partecipazione diretta alla selezione di Ancona, la minore dovrà essere accompagnata sempre da un genitore o tutore legale.